mercoledì 21 febbraio 2024

Amica Radio Veneta

Ricezione di Amica Radio Veneta, emittente radiofonica italiana da Vigonza (Padova).

Trasmissione del 8 febbraio 2024, frequenza 1017 kHz AM; orario UTC: 16.49 – 17.08; SINPO: 44333; ricevitore: SDRplay RSPdx + SDRuno; antenna: Loop Wellgood autocostruita.

Rapporto di ascolto inviato tramite form sul sito: www.amicaradioveneta.it , nuovo invio tramite email a: amicaradioveneta@yahoo.com, conferma con messaggio email con allegato eQSL in 11 ore.

"Caro amico,

è con grande piacere che abbiamo ricevuto il suo rapporto di ricezione della nostra trasmissione del 08 Febbraio 2024 sui 1017 kHz dalle 16.49 UTC, che è stato verificato con il nostro registro dei programmi ed è risultato corretto.

La ringraziamo molto per il suo rapporto. Le saremo grati se vorrà inviarci altri rapporti di ascolto accompagnati da commenti e suggerimenti

Inviando i nostri migliori auguri e buon ascolto

Lo staff di Amica Radio Veneta
Vigonza (Padova)

Un nostro collaboratore ci ha chiesto di comunicare che se è interessato al mondo del radioascolto internazionale di visitare la pagina 

https://aer.org.es/notizieradio

dove potrà trovare delle informazioni e notizie riguardo questo hobby ed ha la possibilità di iscriversi ad una Mailing List dove potrà inviare e ricevere notizie riguardo il radioascolto. "
 
 

Nessun commento:

Posta un commento